FOOD MACHINERY PROJECT MANAGEMENT: aperte fino al 13 ottobre le iscrizioni al percorso formativo gratuito TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DI PROGETTI

Banner Rete Politecnica

Sono aperte fino al 13/10/2017 le iscrizioni al percorso di formazione TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DI PROGETTI realizzato nell’ambito dell’operazione FOOD MACHINERY PROJECT MANAGEMENT (Rif. PA 2016-6067/RER) approvata con DGR n. 2170 del 13/12/2016. L’intervento, cofinanziato con risorse del Fondo sociale europeo PO 2014-2020 e della Regione Emilia-Romagna, è interamente gratuito per i partecipanti. Il corso ha una durata di 500 ore (di cui 200 di stage) e consente l’acquisizione del Certificato di Qualifica Professionale di TECNICO ESPERTO NELLA GESTIONE DI PROGETTI.
E’ rivolto a persone residenti o domiciliate in regione Emilia-Romagna, non occupate, in possesso di un titolo di studio non inferiore al IV livello europeo (Diploma o superiore) in ambito economico, gestionale o tecnico-professionale. Non è richiesta alcuna esperienza professionale coerente con la proposta formativa.
È necessario dimostrare il possesso di competenze in merito all’uso del computer (livello ECDL base) e della lingua inglese (livello B1); a chi non fosse in possesso di specifiche certificazioni, saranno proposti test di verifica.
Cliccka qui per scaricare la SCHEDA INFORMATIVA dell’iniziativa ed il MODULO DI ISCRIZIONE.