Project Description

Corso gratuito della durata di 32 ore rivolto a persone con disabilità (l. 68/99) residenti in Emilia Romagna interessati a sviluppare competenze professionali nel customer care.

La proposta formativa consentirà alle persone di acquisire le seguenti capacità:

  • rilevare dati di customer care e satisfaction del cliente con utilizzo di sistemi software dedicati;
  • effettuare la gestione telefonica e on line dei reclami e proporre soluzioni ai problemi emersi
  • erogare servizi telefonici di assistenza post-vendita congruenti con le esigenze del cliente.

 

_______________________________________________________________________________________________

Operazione Rif. P.A. 2021-16430/RER approvata con DGR n. 1610 del 18/10/2021 finanziata dal Fondo Regionale Disabili Regione Emilia Romagna promossa da:

ENAC EMILIA ROMAGNA
Via Jacopo Milani, 18 – Fidenza
Tel. 0524.512816 / 353 4091857
info@enac-emiliaromagna.it
www.enac-emiliaromagna.it
IAL Innovazione Apprendimento  Lavoro
Via Lanfranco, 21/A – Parma
Tel. 0521.037637
sedeparma@ialemiliaromagna.it
www.ialemiliaromagna.it/sede/parma
En.A.I.P. PARMA
Via A. Gramsci, 22 – Parma
Via P. Bandini, 6 – Parma
Tel. 0521.981979
iscrizioni@enaip.parma.it
www.enaip.parma.it
FORMA FUTURO
Via La Spezia, 110 – Parma
Tel. 0521.985866Via P. Gobetti 2 – Fidenza (PR)
Tel. 0524.82786Via Nazionale 8 – Fornovo di Taro (PR)
Tel. 0525.3396Via G. Cacchioli, 9 – Borgo Val di Taro (PR)
info@formafuturo.it
www.formafuturo.it
CIOFS/FP Parma
Piazzale San Benedetto, 1 – Parma
Tel. 0521.508665
formazioneparma@ciofspr.org
www.ciofser.org/sedi/parma
DEMETRA FORMAZIONE     
P.zza Salandra, 5/A – Parma
Tel. 0521.1626864
parma@demetraformazione.it
www.demetraformazione.it