Project Description
Corso gratuito della durata di 32 ore rivolto a persone con disabilità (l. 68/99) residenti in Emilia Romagna interessati a sviluppare competenze professionali nel customer care.
La proposta formativa consentirà alle persone di acquisire le seguenti capacità:
- rilevare dati di customer care e satisfaction del cliente con utilizzo di sistemi software dedicati;
- effettuare la gestione telefonica e on line dei reclami e proporre soluzioni ai problemi emersi
- erogare servizi telefonici di assistenza post-vendita congruenti con le esigenze del cliente.
_______________________________________________________________________________________________
Operazione Rif. P.A. 2021-16430/RER approvata con DGR n. 1610 del 18/10/2021 finanziata dal Fondo Regionale Disabili Regione Emilia Romagna promossa da:
ENAC EMILIA ROMAGNA Via Jacopo Milani, 18 – Fidenza Tel. 0524.512816 / 353 4091857 info@enac-emiliaromagna.it www.enac-emiliaromagna.it |
IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Via Lanfranco, 21/A – Parma Tel. 0521.037637 sedeparma@ialemiliaromagna.it www.ialemiliaromagna.it/sede/parma |
En.A.I.P. PARMA Via A. Gramsci, 22 – Parma Via P. Bandini, 6 – Parma Tel. 0521.981979 iscrizioni@enaip.parma.it www.enaip.parma.it |
FORMA FUTURO Via La Spezia, 110 – Parma Tel. 0521.985866Via P. Gobetti 2 – Fidenza (PR) Tel. 0524.82786Via Nazionale 8 – Fornovo di Taro (PR) Tel. 0525.3396Via G. Cacchioli, 9 – Borgo Val di Taro (PR) info@formafuturo.it www.formafuturo.it |
CIOFS/FP Parma Piazzale San Benedetto, 1 – Parma Tel. 0521.508665 formazioneparma@ciofspr.org www.ciofser.org/sedi/parma |
DEMETRA FORMAZIONE P.zza Salandra, 5/A – Parma Tel. 0521.1626864 parma@demetraformazione.it www.demetraformazione.it |